fbpx

collaborare
insieme
per un
obbiettivo

collaborazioni

Style Italiano

Style Italiano è un gruppo di appassionati clinici dentisti e ricercatori, in costante sviluppo di materiali e tecniche per l’odontoiatria estetica e conservativa. La loro filosofia si basa sullo sviluppo di soluzioni per rendere l’eccellenza nell’odontoiatria estetica e funzionale accessibile a tutti.
Per Polydentia, la collaborazione con Style Italiano non è solo una fonte di ispirazione. È un’opportunità per rinnovare costantemente il suo impegno a mettere l’eccellenza della produzione svizzera al servizio dell’odontoiatria in tutto il mondo.

logo-style-greyscale

prodotti sviluppati insieme

myCustom Rings separator ring for sectional matrix

myCustom Rings kit

myCustom Rings kit è stato sviluppato in partnership con Style Italiano, un gruppo di studio di medici e ricercatori specializzati in odontoiatria conservativa ed estetica.
Questo kit è concepito per l’applicazione di una tecnica innovativa sviluppata da Style Italiano. La tecnica con anelli myCustom permette di ricreare facilmente l’anatomia interprossimale preesistente. Le estremità dell’anello vengono sagomate su misura prendendo l’impronta delle pareti prossimali sane e intatte attraverso l’utilizzo della resina myCustom a fotopolimerizzazione. Ciò consente di ottenere forti punti di contatto e un profi lo prossimale di precisione durante il restauro.

UnicaAnterior-slider

Unica anterior

Unica è la matrice ideale per effettuare i restauri anteriori quali classe III, IV, V, faccette in composito in tecnica diretta, e modifiche di forma. Le alette della matrice permettono un posizionamento veloce ed efficace. Unica, grazie alla sua forma bombata si adatta in modo ottimale alle diverse morfologie dei denti anteriori e permette di ricostruire i margini interprossimali e cervicali in un solo passaggio, anche in presenza di diga o fili di retrazione gengivale, riducendo così il tempo necessario al restauro. Inoltre la matrice Unica, quando posizionata, permette al dentista di visualizzare la forma finale del restauro.

Diamond24 Separator Rings Tubes

Diamond24

Diamond24 sono piedini in silicone di forma anatomica progettati per essere utilizzati con l’anello dei sistemi sezionali “myRing Classico” di Polydentia. Diamond24 possono essere orientati in 24 diverse combinazioni di forma e lunghezza garantendo un’ottimale ritenzione della matrice e adattamento al dente anche in situazioni cliniche difficili.

categorie prodotti

contattaci per richieste o informazioni

Dichiaro di avere letto l'informativa sulla privacy in linea con il GDPR 2016/679.

Dichiaro di avere letto l'informativa sulla privacy in linea con il GDPR 2016/679.