fbpx

Scoprite le novità Polydentia al congresso ADF 2018 di Parigi

news

Desiderate ottimizzare i vostri restauri?

Scoprite le novità di Polydentia all’ADF 2018 di Parigi

Polydentia ha il piacere di invitarvi a visitare il congresso internazionale ADF 2018 a Parigi dal 28 novembre al 1° dicembre.
In questa edizione, vi daremo il benvenuto presso lo stand Les Laboratoires Pred 1M23, dove assieme al nostro catalogo prodotti, esporremo le novità dell’anno:

– Unica anterior powered by StyleItaliano: la soluzione per i restauri anteriori

– Diamond24 powered by StyleItaliano: 24 soluzioni per i vostri restauri di Classe II

veneers-manauta

Photo Unica anterior
Courtesy by Dr. Jordi Manauta, DDS
Sestri Levante, Italia

Diamond24 ADF Silicone Tubes for sectional matrix separator rings

Photo Diamond24
Courtesy by Dr. Giuseppe Chiodera
Bescia, Italia

Nonostante troviate informazioni su Unica anterior e Diamond24 sulle pagine prodotto di questo sito, non perdete l’occasione di scoprire dal vivo gli innumerevoli benefici che essi apporterebbero alla vostra attività quotidiana.

Il nostro accogliente team vi attenderà allo stand per illustrarvi quanto sia facile ottenere restauri prevedibili e ottimizzare il tempo di trattamento, scegliendo le soluzioni per l’odontoiatria conservativa ed estetica di Polydentia.

Vi attendiamo al congresso.

Informazioni su ADF 2018

L’ADF è un incontro internazionale, durante il quale medici e odontoiatri beneficiano di cinque giorni di conferenze, workshop e dimostrazioni. I temi affrontati tratteranno tutti gli aspetti dell’odontoiatria, molti dei quali riguarderanno l’odontoiatria estetica e conservativa. Per maggiori informazioni sul programma ADF 2018 cliccate qui

ADF Paris Dental Congrees 2018