
24 Mar NUOVO Unica Master Kit, tutti gli essenziali per i restauri anteriori ora disponibili a portata di mano
news
Polydentia presenta Unica Master Kit,
tutti gli elementi essenziali per i restauri anteriori ora disponibili a portata di mano
Sviluppate in collaborazione con StyleItaliano, le matrici Unica anterior e Unica Proximal hanno rivoluzionato il modo di fare restauro anteriore.
Esempio massimo dello slogan di StyleItaliano “fattibile, insegnabile e ripetibile”, le matrici Unica hanno riscosso un immediato successo sul mercato grazie alla loro facilità d’uso e ai risultati ottenuti.
Il nuovo Unica Master Kit è una selezione di elementi essenziali per ottenere un controllo completo sui restauri anteriori e completa la gamma di sistemi di restauro anteriore Unica Introkit. All’interno del kit, il dentista può trovare le versioni Unica, Unica Minideep, Unica Proximal e Unica Proximal deep, oltre a un assortimento di myWedges da utilizzare in caso di necessità.

La selezione di elementi essenziali consente di coprire un’ampia gamma di indicazioni: da faccette in composito a stratificazione diretta (parziali e totali) e modifica della forma (ad es. chiusura del diastema e incisivi laterali conoidi) ai restauri anteriori di classe III-V.
I prodotti vengono forniti in una lussuosa scatola a marchio Polydentia con vassoi riutilizzabili che possono ospitare le unità in modo da averle sempre a portata di mano. La scatola e i vassoi sono dimensionati per essere inseriti nei cassetti degli armadi per una conservazione sicura e sono realizzati con materiali riciclabili e lavabili.
“Unica Master Kit è uno scrigno prezioso.” afferma Andrea Cenacchi de Polzer, International Sales Manager Polydentia – “La sua nuova scatola rivela una selezione ottimizzata di matrici Unica facili da usare che consentono la ricostruzione di margini interprossimali e cervicali corretti ed estetici, indipendentemente dal dente anteriore trattato”.
Vantaggi:
- tutti gli elementi essenziali per i restauri anteriori a portata di mano
- ricostruire margini interprossimali e cervicali corretti ed estetici
- conveniente
- conservazione pulita e sicura dei prodotti selezionati
- vassoi riutilizzabili e lavabili
- si inserisce in cassetti standard
Le matrici Unica e Unica Minideep possono rivelarsi molto utili nei casi impegnativi che richiedono il restauro delle aree cervicali e prossimali (faccette complete).
Unica Proximal è la matrice ideale per il restauro dei soli margini interprossimali, senza coinvolgere la regione cervicale, quando l’accesso senza ostacoli e la chiara visibilità sono essenziali per il successo dell’intervento, anche quando si lavora contemporaneamente per via mesiale e distale.

Per gentile concessione del Dott. Osama Shaalan – Dott. Mohammed Al-Hasani – Dott. Jordi Manauta
Con l’introduzione di Unica Master Kit, i clinici possono ora scegliere tra un’ampia gamma di matrici per coprire tutte le situazioni di restauro anteriore.
Visitate la pagina di prodotto dedicata per scoprire come posizionare i restauri diretti in composito, in particolare nelle aree estetiche, utilizzando la gamma estesa di matrici Unica anterior.
Per dimostrazioni e/o richieste di vendita, contattate i nostri partner di distribuzione internazionale.
Seguiteci sui social media Polydentia per gli ultimi aggiornamenti sui prodotti, i casi clinici e altri contenuti esclusivi:
Instagram:
instagram.com/polydentia
Facebook:
facebook.com/polydentia
LinkedIn:
linkedin.com/company/polydentia-sa
Dite addio al cuneo: vi presentiamo il nuovo sistema di matrici sezionali myQuickmat Prime
myQuickmat Prime é il nuovo sistema di matrici sezionali con cunei integrati di Polydentia progettato per semplificare l'intero processo di restauro ...
NUOVO Unica Master Kit, tutti gli essenziali per i restauri anteriori ora disponibili a portata di mano
Il nuovo Unica Master Kit è una selezione di elementi essenziali per ottenere un controllo completo sui restauri anteriori e completa la gamma di sis...
Ci siamo! Ecco le novità IDS 2025! Visitate Polydentia nel padiglione 10.2. Stand M060
Scoprite il nuovo sistema di matrici sezionali Polydentia per il restauro posteriore: siate pronti a dire addio al cuneo. Inoltre, presenteremo un nuo...
L’IDS 2025 è dietro l’angolo! Visitate Polydentia nel padiglione 10.2. Stand M060
Vi invitiamo a visitare il nostro stand Polydentia M060 nel padiglione 10.2 dell'IDS di Colonia 2025 e a partecipare a un ricco programma di dimostraz...
NUOVO myTines GO, estremità per anelli per matrici sezionali
Polydentia lancia le nuove estremità myTines GO migliorando la stabilità dei suoi anelli per matrice sezionale....
Aggiornamento aziendale – Polydentia SA acquisita da Lifco
Aggiornamento aziendale - Polydentia SA acquisita da Lifco...