NEWS myQuickmat Prime

L’IDS 2025 è dietro l’angolo! Visitate Polydentia nel padiglione 10.2. Stand M060

news

Sarà impossibile non notarci all’IDS 2025 – Padiglione 10.2 – M060

Un ricco programma di live demo e due nuovi lanci per sistemi di matrici posteriori e anteriori

L’IDS é dietro l’angolo!

 

Fermatevi allo stand Polydentia per scoprire le rivoluzionarie soluzioni intelligenti per i restauri diretti nei settori anteriore e posteriore e per apprendere i consigli e i trucchi per ottenere risultati corretti, estetici e duraturi dai migliori esperti del settore.

Polydentia sarà presente all’International Dental Show (IDS) di Colonia dal 25 al 29 marzo – Padiglione 10.2. Stand M060. Lo stand di 50 metri quadrati sarà caratterizzato da 3 banchi dove i visitatori saranno invitati a ricevere consigli personalizzati e da un’area di dimostrazione dal vivo con uno schermo TV dove gli ospiti potranno sedersi, ascoltare e imparare da dentisti di fama internazionale.

Polydentia, ora società operativa di Directa Dental Group, presenterà numerose innovazioni (svelate a breve) e altre novità del suo portafoglio.

SoMe_ids_v2

Ampio programma di dimostrazioni dal vivo da parte di esperti di spicco

 

Il nostro ampio Speaker’s Corner è pronto ad accogliere dentisti di fama internazionale che terranno presentazioni giornaliere su argomenti di interesse attuale per i restauri diretti anteriori e posteriori. I dentisti che si fermeranno al nostro stand avranno la possibilità di carpire i segreti di diverse filosofie odontoiatriche e di portare a casa il meglio di diversi punti di vista. I relatori di StyleItaliano e BioEmulation, così come i dentisti indipendenti, saliranno sul palco con un programma serrato da mercoledì a sabato mattina. Restate sintonizzati e/o visitate il nostro stand per non perdervi l’occasione.

IDS LIVE DEMO 2025

Cosa c’è di nuovo?

 

Oltre alle nuove aggiunte alla nostra gamma (di cui vi sveleremo a breve ;-)), i nostri esperti allo stand sono pronti a ricordarvi gli ultimi lanci: Unica Proximal matrici anteriori, le estremità versatili myTines GO per myRing Forte e myClip 2.0 e QuickmatFIT le matrici sezionali anatomiche.

Sviluppata in collaborazione con StyleItaliano, Unica Proximal è stata concepita per offrire controllo sui restauri anteriori. Questa nuova matrice per anteriori elimina la necessità di tagliare o modificare le matrici sezionali posteriori esistenti, fornendo una forma che si adatta facilmente, calza e si fissa negli anteriori, eliminando l’inutile estensione della matrice tradizionale da labiale, palatale e incisale.

Particolarmente indicate per cavità larghe ed estremamente larghe, cuspidi mancanti e denti disallineati, le estremità dell’anello myTines GO afferrano i denti lontano dal punto di contatto, ottimizzando la stabilità e consentendo una concavità armoniosa della matrice.

QuickmatFIT sono matrici anatomiche in acciaio inossidabile di 0,04 mm di spessore, disponibili in tre forme anatomiche per coprire tutti i tipi di restauri posteriori di Classe II. La curvatura accentuata della matrice si conforma al dente per migliorare l’adattamento e la stabilità, facilitando il raggiungimento della corretta anatomia del restauro. Le matrici QuickmatFIT sono particolarmente indicate per ampi spazi interprossimali e cavità di grandi dimensioni. Le matrici sono facili da maneggiare grazie alle linguette di posizionamento e presentano un bordo occlusale arrotolato per facilitare il restauro della cresta marginale.

Tenete d’occhio le notizie sul sito web Polydentia e i social media per glu ultimi aggiornamenti.

Vi aspettiamo all’IDS: Padiglione 10.2 – M060.

IDS 2025 si terrà dal 25 al 29 marzo presso la Fiera di Colonia. L’imminente 41a Esposizione Internazionale di Odontoiatria è attesa dall’intero settore dentale per la pletora di opportunità di networking, marketing e approvvigionamento che rappresenta. Partecipando a IDS Colonia 2025, i professionisti del settore dentale avranno una panoramica completa delle tendenze del settore e delle anteprime di prodotto, oltre a informazioni sulle migliori pratiche, sugli sviluppi attuali e sui risultati della ricerca.