14 Mar L’IDS 2025 è dietro l’angolo! Visitate Polydentia nel padiglione 10.2. Stand M060
news
Sarà impossibile non notarci all’IDS 2025 – Padiglione 10.2 – M060
Un ricco programma di live demo e due nuovi lanci per sistemi di matrici posteriori e anteriori
L’IDS é dietro l’angolo!
Fermatevi allo stand Polydentia per scoprire le rivoluzionarie soluzioni intelligenti per i restauri diretti nei settori anteriore e posteriore e per apprendere i consigli e i trucchi per ottenere risultati corretti, estetici e duraturi dai migliori esperti del settore.
Polydentia sarà presente all’International Dental Show (IDS) di Colonia dal 25 al 29 marzo – Padiglione 10.2. Stand M060. Lo stand di 50 metri quadrati sarà caratterizzato da 3 banchi dove i visitatori saranno invitati a ricevere consigli personalizzati e da un’area di dimostrazione dal vivo con uno schermo TV dove gli ospiti potranno sedersi, ascoltare e imparare da dentisti di fama internazionale.
Polydentia, ora società operativa di Directa Dental Group, presenterà numerose innovazioni (svelate a breve) e altre novità del suo portafoglio.

Ampio programma di dimostrazioni dal vivo da parte di esperti di spicco
Il nostro ampio Speaker’s Corner è pronto ad accogliere dentisti di fama internazionale che terranno presentazioni giornaliere su argomenti di interesse attuale per i restauri diretti anteriori e posteriori. I dentisti che si fermeranno al nostro stand avranno la possibilità di carpire i segreti di diverse filosofie odontoiatriche e di portare a casa il meglio di diversi punti di vista. I relatori di StyleItaliano e BioEmulation, così come i dentisti indipendenti, saliranno sul palco con un programma serrato da mercoledì a sabato mattina. Restate sintonizzati e/o visitate il nostro stand per non perdervi l’occasione.
Cosa c’è di nuovo?
Oltre alle nuove aggiunte alla nostra gamma (di cui vi sveleremo a breve ;-)), i nostri esperti allo stand sono pronti a ricordarvi gli ultimi lanci: Unica Proximal matrici anteriori, le estremità versatili myTines GO per myRing Forte e myClip 2.0 e QuickmatFIT le matrici sezionali anatomiche.
Sviluppata in collaborazione con StyleItaliano, Unica Proximal è stata concepita per offrire controllo sui restauri anteriori. Questa nuova matrice per anteriori elimina la necessità di tagliare o modificare le matrici sezionali posteriori esistenti, fornendo una forma che si adatta facilmente, calza e si fissa negli anteriori, eliminando l’inutile estensione della matrice tradizionale da labiale, palatale e incisale.
Particolarmente indicate per cavità larghe ed estremamente larghe, cuspidi mancanti e denti disallineati, le estremità dell’anello myTines GO afferrano i denti lontano dal punto di contatto, ottimizzando la stabilità e consentendo una concavità armoniosa della matrice.
QuickmatFIT sono matrici anatomiche in acciaio inossidabile di 0,04 mm di spessore, disponibili in tre forme anatomiche per coprire tutti i tipi di restauri posteriori di Classe II. La curvatura accentuata della matrice si conforma al dente per migliorare l’adattamento e la stabilità, facilitando il raggiungimento della corretta anatomia del restauro. Le matrici QuickmatFIT sono particolarmente indicate per ampi spazi interprossimali e cavità di grandi dimensioni. Le matrici sono facili da maneggiare grazie alle linguette di posizionamento e presentano un bordo occlusale arrotolato per facilitare il restauro della cresta marginale.
Tenete d’occhio le notizie sul sito web Polydentia e i social media per glu ultimi aggiornamenti.
Vi aspettiamo all’IDS: Padiglione 10.2 – M060.
IDS 2025 si terrà dal 25 al 29 marzo presso la Fiera di Colonia. L’imminente 41a Esposizione Internazionale di Odontoiatria è attesa dall’intero settore dentale per la pletora di opportunità di networking, marketing e approvvigionamento che rappresenta. Partecipando a IDS Colonia 2025, i professionisti del settore dentale avranno una panoramica completa delle tendenze del settore e delle anteprime di prodotto, oltre a informazioni sulle migliori pratiche, sugli sviluppi attuali e sui risultati della ricerca.
Dite addio al cuneo: vi presentiamo il nuovo sistema di matrici sezionali myQuickmat Prime
myQuickmat Prime é il nuovo sistema di matrici sezionali con cunei integrati di Polydentia progettato per semplificare l'intero processo di restauro ...
NUOVO Unica Master Kit, tutti gli essenziali per i restauri anteriori ora disponibili a portata di mano
Il nuovo Unica Master Kit è una selezione di elementi essenziali per ottenere un controllo completo sui restauri anteriori e completa la gamma di sis...
Ci siamo! Ecco le novità IDS 2025! Visitate Polydentia nel padiglione 10.2. Stand M060
Scoprite il nuovo sistema di matrici sezionali Polydentia per il restauro posteriore: siate pronti a dire addio al cuneo. Inoltre, presenteremo un nuo...
L’IDS 2025 è dietro l’angolo! Visitate Polydentia nel padiglione 10.2. Stand M060
Vi invitiamo a visitare il nostro stand Polydentia M060 nel padiglione 10.2 dell'IDS di Colonia 2025 e a partecipare a un ricco programma di dimostraz...
NUOVO myTines GO, estremità per anelli per matrici sezionali
Polydentia lancia le nuove estremità myTines GO migliorando la stabilità dei suoi anelli per matrice sezionale....
Aggiornamento aziendale – Polydentia SA acquisita da Lifco
Aggiornamento aziendale - Polydentia SA acquisita da Lifco...