30 Ott NUOVO myTines GO, estremità per anelli per matrici sezionali
news
NUOVO myTines GO,
estremità per anelli per matrici sezionali
Polydentia lancia le nuove estremità myTines GO migliorando la stabilità dei suoi anelli per matrice sezionale.
Ideati in collaborazione con StyleItaliano, i nuovi myTines GO rappresentano un passo avanti in termini di stabilizzazione dell’anello e risultato del restauro: un game-over per i precedenti sistemi per matrice sezionale.
myTines GO sono estremità versatili per myRing Forte e myClip 2.0, sviluppate per consentire un adattamento preciso delle matrici sezionali di Polydentia ad un’ampia gamma di situazioni cliniche e denti con corone di differenti altezze.
Particolarmente indicati in caso di cavità ampie ed estremamente ampie, cuspidi mancanti e denti disallineati*, i myTines GO aderiscono ai denti lontano dal punto di contatto, ottimizzando la stabilità e consentendo una concavità armoniosa della matrice.
myTines GO sono compatibili e forniscono un accoppiamento stabile con myRing Forte e myClip 2.0, riducendo il rischio che l’anello salti via una volta posizionato.
Vantaggi:
-
- Estremità in plastica autoclavabili, intercambiabili e sostituibili
- Maggiore stabilità dell’anello** soprattutto in caso di cavità ampie ed estremamente ampie, cuspidi mancanti e denti disallineati*
- Presa sui denti lontana dal punto di contatto: ottimizza la stabilità e consente una concavità armoniosa della matrice
- Forma a V per un posizionamento ottimale sul cuneo
In caso di dissimili morfologie dentali, myTines GO può essere combinato con myTines Small o Medium sullo stesso anello per matrice sezionale di Polydentia.
myTines GO è il complemento ideale per le matrici sezionali anatomicamente incrementate QuickmatFIT, lanciate di recente. Le linguette di posizionamento laterale della matrice e la capacità di myTines GO di appoggiarsi il dente nelle aree sane, rendono l’anello stabile aiutando a gestire le cavità extra-large con una curvatura naturale regolare.
Con l’introduzione di myTines GO, i dentisti possono ora scegliere tra una linea di accessori per anelli estesa che copre un’ampia gamma di situazioni cliniche.
*cuneo in posizione labiale a palatale
**rispetto a myTines S, M e L
Per gentile concessione del Dr. Giuseppe Chiodera
Per gentile concessione del Dr. Gianmarco Terry
Visita la pagina prodotto dedicata per saperne di piu’.
Per dimostrazioni e/o richieste di vendita, contattate i nostri partner di distribuzione internazionale.
Seguiteci sui social media Polydentia per gli ultimi aggiornamenti sui prodotti, i casi clinici e altri contenuti esclusivi:
Instagram:
instagram.com/polydentia
Facebook:
facebook.com/polydentia
LinkedIn:
linkedin.com/company/polydentia-sa
NUOVO myTines GO, estremità per anelli per matrici sezionali
Polydentia lancia le nuove estremità myTines GO migliorando la stabilità dei suoi anelli per matrice sezionale....
Aggiornamento aziendale – Polydentia SA acquisita da Lifco
Aggiornamento aziendale - Polydentia SA acquisita da Lifco...
NUOVO Unica Proximal, l’ultimo nato della famiglia delle matrici anteriori Unica
La famiglia di matrici anteriori Unica di Polydentia si amplia con l’introduzione di Unica Proximal....
NUOVO QuickmatFIT, matrice sezionale anatomica incrementata per contorni naturali e precisi
Polydentia lancia la matrice sezionale anatomica QuickmatFIT, caratterizzata da una forma 3D con raggio di sagomatura variabile per una ricostruzione ...
Corso “Il successo nel restauro estetico” – Dr. Perucchi e Dr. Scognamiglio
Pronto per carpire tutti i segreti per un restauro estetico di successo? I Dottori A. Perucchi e C. Scognamiglio, selezionati dal Global Summits Ina...
Un IDS così incredibile! Grazie a tutti voi!
Polydentia desidera ringraziare tutti coloro che ci hanno visitato all'IDS di Colonia. Apprezziamo molto l'interesse per i nostri nuovi prodotti e per...