Polydentia è tra le migliori azienda della svizzera italiana

news

Polydentia è tra le migliori
aziende della Svizzera italiana

È per noi fonte di immenso orgoglio annunciare che siamo stati nominati la seconda migliore impresa della Svizzera italiana al Prix SVC della Svizzera italiana.

Il Prix SVC è un appuntamento importante e atteso nella Svizzera italiana ed è un prestigioso award che, come conferma Marzio Grassi, Presidente della giuria del Prix SVC Svizzera italiana,  premia le imprese rimaste in mano alla stessa famiglia che continuano a crescere e a ottenere risultati positivi, sono ben inserite e radicate sul territorio.

Polydentia nasce dalla visione di semplificare il lavoro quotidiano ai dentisti.

la nostra CEO Claudia Schaffner Paffi afferma che da più di 40 anni, con grande orgoglio, sviluppiamo e produciamo prodotti dentali nel Sud della Svizzera. Siamo un’azienda famigliare dove la nuova generazione è riuscita a mantenere i forti autentici valori imprenditoriali svizzeri portando grande dinamicità nello sviluppo di nuovi prodotti, ascoltando costantemente le esigenze del mercato e creando forti legami e collaborazioni con Opinion Leader di tutto il mondo. La passione, l’innovazione e la qualità ci guidano nella nostra quotidianità cercando soluzioni pratiche ed accattivanti a beneficio delle esigenze della moderna odontoiatria conservativa ed estetica dei nostri tempi.

video: Teleticino

Le migliori aziende finaliste sono state premiate il 15 Maggio durante la serata di gala al palazzo dei congressi di Lugano dove tutti i sei responsabili delle aziende scelte sono stati intervistati riguardo la storia, cultura e visioni future delle rispettive imprese.

Qui vi proponiamo la clip dell’intervista alla nostra CEO, Claudia Schaffner Paffi

video: Teleticino

Alcune immagini della serata:

Premio SVC Svizzera
Premio SVC Svizzera
Premio SVC Svizzera
Premio SVC Svizzera
Premio SVC Svizzera
Premio SVC Svizzera