07 Mar Un IDS così incredibile! Grazie a tutti voi!
news
Un International Dental Show (IDS) così incredibile!
Grazie a tutti voi!
Wow! L’IDS 2023 è stata un successo! Come previsto, è stata una settimana molto intensa e tutta l’euforia e le vibrazioni positive erano davvero evidenti per noi! Le nostre aspettative sono state addirittura superate e siamo positivamente sbalorditi dall’affetto che ci avete dimostrato durante i cinque giorni di IDS!
Il nostro stand e le dimostrazioni dal vivo erano affollati di medici curiosi di carpire tutti i segreti del nostro sistema a matrice anteriore Unica o del sistema a matrice sezionale myQuickmat. Grazie a tutti voi! Perché è l’interazione con voi che rende preziosi i congressi e gli eventi per noi.
Un sentito ringraziamento ai dottori Manauta, Shaalan, Salat, Vervack, Chiodera e Tadfi, membri di StyleItaliano, che hanno dedicato il loro tempo a mostrare come applicare con successo i prodotti Polydentia durante le nostre dimostrazioni dal vivo. Per noi è stata un’importante occasione per condividere conoscenze e nuove idee 😉 . Restate sintonizzati!
Infine, ma non per questo meno importante, un ringraziamento ai nostri distributori e fornitori che abbiamo incontrato di persona. Tutti questi scambi fruttuosi sono la conferma che stiamo andando nella giusta direzione e che abbiamo al nostro fianco i partner giusti per continuare a crescere insieme.
Tenetevi aggiornati su tutte le nostre novità sul nostro sito web e sui nostri canali di social media.
Ci vediamo tra due anni a Colonia per IDS 2025!
Vi invitiamo a scoprire tutti i prodotti innovativi e le soluzioni restaurative di Polydentia nelle pagine di prodotto appositamente dedicate.
Qui potete trovare l’elenco completo dei nostri distributori internazionali.
Inoltre, siamo lieti di offrirvi l’accesso a contenuti clinici esclusivi, annunci di prossimi eventi e aggiornamenti sui prodotti sulle nostre pagine dei social media.
NUOVO myTines GO, estremità per anelli per matrici sezionali
Polydentia lancia le nuove estremità myTines GO migliorando la stabilità dei suoi anelli per matrice sezionale....
Aggiornamento aziendale – Polydentia SA acquisita da Lifco
Aggiornamento aziendale - Polydentia SA acquisita da Lifco...
NUOVO Unica Proximal, l’ultimo nato della famiglia delle matrici anteriori Unica
La famiglia di matrici anteriori Unica di Polydentia si amplia con l’introduzione di Unica Proximal....
NUOVO QuickmatFIT, matrice sezionale anatomica incrementata per contorni naturali e precisi
Polydentia lancia la matrice sezionale anatomica QuickmatFIT, caratterizzata da una forma 3D con raggio di sagomatura variabile per una ricostruzione ...
Corso “Il successo nel restauro estetico” – Dr. Perucchi e Dr. Scognamiglio
Pronto per carpire tutti i segreti per un restauro estetico di successo? I Dottori A. Perucchi e C. Scognamiglio, selezionati dal Global Summits Ina...