La Swiss Dental industry Association si riunisce ad Adelboden per promuovere lo “Swiss Made” dell’industria dentale

news

La Swiss Dental Industry Association si riunisce ad Adelboden
per promuovere lo “Swiss Made” dell’industria dentale 

Per 4 giorni, l’Associazione svizzera dell’industria dentale e i suoi membri si sono riuniti nel bellissimo villaggio di Adelboden, nel cuore delle Alpi svizzere, per discutere di temi rilevanti e delle tendenze che oggi caratterizzano l’industria dentale.

In qualità di produttore svizzero leader nella produzione di prodotti dentali di alta qualità, Polydentia era presente all’incontro che si è tenuto ad Adelboden nel gennaio 2018.
Questi incontri di settore sono fondamentali per lo scambio di idee e visioni per il futuro. Come afferma la presidente dell’ASDI Dianne Bonny, questi incontri non hanno prezzo per il successo dello sviluppo del settore dentale svizzero.

Polydentia' CEO with ASDI President and Members

Il nostro CEO, Claudia Schaffner-Paffi durante l’incontro con la presidente dell’ASDI Diane Bonny e i due membri Yann Gehrig e Yves Maillard.

ASDI members meeting

i membri ASDI durante la riunione annuale.

La Swiss Dental Industry Association

Fondata nel 1956, la Swiss Dental Industry Association è l’ente che promuove il “Made in Switzerland” dell’industria dentale. I ruoli principali dell’associazione comprendono:

  • Organizzazione di padiglioni svizzeri in occasione di fiere nazionali e internazionali.
  • Collaborazione nella gestione delle questioni normative.
  • Pianificazione di incontri periodici con i suoi membri per favorire lo scambio di idee e visioni per il futuro.

 

L’ASDI è composta da 30 membri, comprendendo grandi aziende e PMI. Insieme, i membri collaborano per difendere e promuovere l’identità dell’industria dentale svizzera, in Svizzera e nel mondo.
I suoi membri, tra cui Polydentia, producono quotidianamente, nella più pura tradizione svizzera, eccellenti prodotti dentali per soddisfare tutte le esigenze e le richieste dei professionisti.

L'ASDI è composta da 30 membri, comprendendo grandi aziende e PMI. Insieme, i membri collaborano per difendere e promuovere l'identità dell'industria dentale svizzera, in Svizzera e nel mondo.
I suoi membri, tra cui Polydentia, producono quotidianamente, nella più pura tradizione svizzera, eccellenti prodotti dentali per soddisfare tutte le esigenze e le richieste dei professionisti.