fbpx

Nuovo anno, nuove soluzioni dentali

news

Nuovo anno:
Nuove soluzioni dentali

Polydentia spera che abbiate trascorso una piacevole pausa festiva e abbiate iniziato quest’anno carichi e pronti per nuove sfide e successi in odontoiatria.
Il 2018 si è concluso, e per Polydentia, l’anno scorso è stato caratterizzato dal lancio di due importanti innovazioni sul mercato dentale.

La prima soluzione è il nuovo sistema a matrice anteriore Unica anterior powered by StyleItaliano, che permette ai dentisti di realizzare con facilità restauri in un’unica seduta e permette di restaurare cavità di Classe III, IV, V, applicare stratificazioni dirette di faccette in composito e, infine, ottenere modifiche di forma. Se desiderate ridurre i tempi di trattamento dei vostri pazienti, scoprite qui i vantaggi di Unica anterior.

Il secondo prodotto è un altro dispositivo per l’odontoiatria restaurativa, Diamond24 powered by StyleItaliano. Diamond24 sono piedini anatomici in silicone da utilizzare con l’anello di matrice sezionale myRing Classico, che consentono ai medici di ottenere restauri ideali di Classe II. Per approfondimenti, consultate la pagina del prodotto e leggete il caso clinico del Dr. Chiodera, che esegue con successo un restauro posteriore con Diamond24 e myRing Classico.

E in vista del 2019, Polydentia ha altre grandi novità in serbo per tutti voi.

 

Iniziamo quest’anno con un regalo. Un regalo lungo un anno. Per tutto il 2019, offriremo 2 paia di Diamond24 in ogni kit myQuickmat Classico Kit e myCustom Rings’ Kit, in modo che i dentisti possano sfruttare appieno la flessibilità dei nostri sistemi di matrici sezionali e ottenere eccellenti punti di contatto serrati che ogni molare e premolare merita.

La seconda novità di questo primo semestre è il lancio di due nuovi prodotti alla fiera dentale IDS 2019 di Colonia a marzo. Queste nuove soluzioni completeranno la nostra offerta e amplieranno il campo di applicazione dei nostri sistemi di matrici sezionali (vi riveleremo di piu’ nelle prossime settimane….).
Inoltre, IDS 2019 sarà un’importante occasione per vedere i nostri prodotti in azione con dimostrazioni live quotidiane, spiegate dai membri di StyleItaliano.

Restate sintonizzati sul nostro sito web e sui nostri social media – Facebook e Instagram – per maggiori informazioni e annunci.

Vi promettiamo che quest’anno sarà un anno entusiasmante.

Buon 2019!