casi clinici

+ sistemi di matrici sezionali
myClip 2.0
myQuickmat Forte
myQuickmat Classico
myCustom Rings
myJunior kit
+ sistemi di matrici
Unica anterior
  • Una giovane ragazza con due faccette in ceramica sugli incisivi laterali è giunta alla nostra attenzione per migliorare l’estetica del suo sorriso. Abbiamo proposto di sostituire le faccette in ceramica con delle nuove in composito.

  • Il paziente, 32 anni, è giunto alla nostra attenzione per la sostituzione di un vecchio restauro in composito di classe V sull’incisivo 21. Nel caso clinico seguente mostreremo la procedura di restauro utilizzando la matrice Unica anterior di Polydentia.

  • Il paziente, insoddisfatto del suo sorriso è giunto alla nostra attenzione per una riabilitazione estetica; l’analisi clinica preliminare ha rivelato la presenza di un precedente restauro in composito non propriamente estetico sull’incisivo 12 e una lesione cariosa sul canino 13.

  • Il paziente a cui fa riferimento il presente caso si è rivolto alla nostra clinica per una riabilitazione estetica del sorriso. Dopo una prima analisi si riscontrano due precedenti restauri in composito che si andranno a sostituire.

  • Il paziente, maschio di 25 anni, si è rivolto alla nostra clinica con un trauma dentoalveolare con frattura dell'incisivo 21 e scheggiatura parziale del bordo incisale sull'11. Non essendo stata osservata alcuna esposizione della polpa, abbiamo deciso di procedere all'immediata sigillatura della dentina seguita dalla ricostruzione composita diretta dell'anatomia dentale.

LumiContrast
QuickmatFIT
+ splintaggio
F-Splint-Aid & Slim